Nessuno tocchi Caino
MALESIA

Chan Chor Shun, un uomo d'affari di 45 anni, è stato...

Chan Chor Shun, un uomo d'affari di 45 anni, è stato condannato a morte dall'Alta Corte di Kuantan il 4 giugno del 1996, ma oggi la Corte d'Appello gli ha revocato la condanna

1 MIN DI LETTURA
Chan Chor Shun, un uomo d'affari di 45 anni, è stato condannato a morte dall'Alta Corte di Kuantan il 4 giugno del 1996, ma oggi la Corte d'Appello gli ha revocato la condanna.
La giuria della Corte d'Appello, composta da tre membri, presieduta da Datuk Mokhtar Sidin, ha sollevato all'unanimità un legittimo dubbio su quanto presentato dall'accusa riguardo a colui che ha arrestato Chan e al luogo in cui è stato trovato il pacchetto di droga.
Gli altri giudici della giuria erano Datuk Abdul Kadir Sulaiman e Datuk P.S. Gill. Mokhtar ha affermato che è stata la prova dell'accusa a mettere in legittimo dubbio l'intero processo.
FONTI
  • (Fonti: New Straits Times 15/08/2002)