CALIFORNIA. ACCOLTA RICHIESTA DI RINVIO IN CASO CAPITALE
Il giudice Al Delucchi, che aveva fissato per oggi la formalizzazione della condanna a morte di Scott Peterson, ha accolto una richiesta di rinvio avanzata dalla difesa, ed ha fissato una nuova udienza per il 16 marzo. “Non ci saranno altri rinvii”, ha
1 MIN DI LETTURA
Il giudice Al Delucchi, che aveva fissato per oggi la formalizzazione della condanna a morte di Scott Peterson, ha accolto una richiesta di rinvio avanzata dalla difesa, ed ha fissato una nuova udienza per il 16 marzo. “Non ci saranno altri rinvii”, ha aggiunto.
Peterson è accusato di aver ucciso la moglie, che era incinta all’ottavo mese, ed è stato quindi processato anche per la morte del figlio non ancora nato. (vedi 13 dicembre 2004).
Peterson è accusato di aver ucciso la moglie, che era incinta all’ottavo mese, ed è stato quindi processato anche per la morte del figlio non ancora nato. (vedi 13 dicembre 2004).
— FONTI
- (Fonti: Reuters, 26/02/2005)
CONTINUA A LEGGERE
TUTTE LE NOTIZIE · PENA DI MORTE Sullo stesso fronte

PENA DI MORTE29 GIUGNO 2026
USA - Premiati i migliori studi legali che hanno difeso “pro bono”

PENA DI MORTE28 GIUGNO 2026
INDIA: DUE CONDANNE A MORTE COMMUTATE IN 30 ANNI DI CARCERE

PENA DI MORTE28 GIUGNO 2026
USA - Florida. Ex direttore di prigione esorta il personale penitenziario a non partecipare alle esecuzioni

PENA DI MORTE27 GIUGNO 2026
LETTERE DALL’INFERNO A SUOR GERVASIA, LA RINASCITA DI DOMENICO PAPALIA

PENA DI MORTE26 GIUGNO 2026
IRAN - Issa Rahmani impiccato a Zahedan il 21 giugno

PENA DI MORTE26 GIUGNO 2026
