BANGLADESH. SETTE CONDANNE A MORTE PER OMICIDIO
sette persone, di cui cinque in contumacia, sono state condannate a morte, da un tribunale per direttissima a Dhaka, in Bangladesh.
1 MIN DI LETTURA
sette persone, di cui cinque in contumacia, sono state condannate a morte, da un tribunale per direttissima a Dhaka, in Bangladesh. Il tribunale li ha anche condannati ad una multa di 25.000 taka (Tk pari a 308 euro) ciascuno. Tra coloro i quali sono stati mandati al patibolo vi sono Anwar Hossain, di 44 anni e Gobinda, di 40, che stavano sul banco degli imputati quando la corte ha emesso la sentenza. Abu Bakar, Bibul, Shiru, Babul e Titu erano contumaci
Secondo l’accusa, avrebbero sparato a morte a Zakir, di 42 anni, per una lite relative ad un gioco a carte a presso il Club della scuola Balurmath BRAC che si trova nel quartiere di Jurain nella città di Dhaka il 9 novembre 1999.
Secondo l’accusa, avrebbero sparato a morte a Zakir, di 42 anni, per una lite relative ad un gioco a carte a presso il Club della scuola Balurmath BRAC che si trova nel quartiere di Jurain nella città di Dhaka il 9 novembre 1999.
— FONTI
- (Fonti: United News of Bangladesh Limited, 13/02/2005)
CONTINUA A LEGGERE
TUTTE LE NOTIZIE · PENA DI MORTE Sullo stesso fronte

PENA DI MORTE10 SETTEMBRE 2026
Oman: nuova legge prevede pena di morte per il traffico di droga

PENA DI MORTE9 SETTEMBRE 2026
Pakistan: assolto in appello prigioniero nel braccio della morte

PENA DI MORTE8 SETTEMBRE 2026
Thailandia: condannato a morte per l’omicidio della receptionist di un hotel di Hua Hin

PENA DI MORTE8 SETTEMBRE 2026
IRAN - Ezzat Asgari Khalilshahr giustiziato a Behshahr l’8 settembre

PENA DI MORTE5 SETTEMBRE 2026
IRAN - Reza Salimi impiccato a Semnan il 5 settembre

PENA DI MORTE2 SETTEMBRE 2026
