Nessuno tocchi Caino
BANGLADESH

Bangladesh: 5 militanti islamisti condannati a morte

28 febbraio 2017: cinque membri di un gruppo fuori legge sono stati condannati a morte da una corte del Bangladesh per aver ucciso un ricercatore agricolo giapponese.

1 MIN DI LETTURA
Bangladesh: 5 militanti islamisti condannati a morte

28 febbraio 2017: cinque membri di un gruppo fuori legge sono stati condannati a morte da una corte del Bangladesh per aver ucciso un ricercatore agricolo giapponese. Il giudice  Noresh Chandra Sarker ha assolto un sesto imputato appartenente allo stesso gruppo, Jumatul Mujahedeen Bangladesh. Quattro dei condannati sono in carcere ed un quinto uomo è contumace.
Tre uomini mascherati su una moto avevano ucciso Kunio Hoshi che stava in un risciò nella sua fattoria a Rangpur, una città del Bangladesh settentrionale nell’ ottobre 2015. Il gruppo islamico ha rivendicato il crimine (Fonte: Japan Today, The Associated Press, 1/03/2017;

https://deathpenaltynews.blogspot.it/2017/03/bangladesh-5-islamist-militants.html)