ARABIA SAUDITA: PAKISTANO GIUSTIZIATO A DAMMAM PER L’OMICIDIO DI UN SAUDITA
Un cittadino pakistano il 9 gennaio 2019 è stato giustiziato a Dammam, in Arabia Saudita, per aver picchiato a morte un cittadino saudita.

Un cittadino pakistano il 9 gennaio 2019 è stato giustiziato a Dammam, in Arabia Saudita, per aver picchiato a morte un cittadino saudita.
Mohammed Bilal avrebbe ucciso Abdullah bin Ali bin Eid al-Harbi colpendolo alla testa con una pipa di ferro a seguito di un disaccordo tra loro, secondo quanto riportato dall'Agenzia di Stampa Saudita.
Le autorità di sicurezza arrestarono l'imputato e, a seguito di un'indagine, lo accusarono del crimine deferendolo al tribunale generale.
L'arma usata era stata prodotta in tribunale come prova e, dopo essere stato riconosciuto colpevole, l’uomo era stato condannato a morte.
Il verdetto era stato confermato dalla corte d'appello e dalla Corte Suprema e un ordine reale è stato emesso per l’esecuzione capitale.
- (Fonti: gulfbusiness.com, 09/01/2019)
Sullo stesso fronte

USA - Premiati i migliori studi legali che hanno difeso “pro bono”

INDIA: DUE CONDANNE A MORTE COMMUTATE IN 30 ANNI DI CARCERE

USA - Florida. Ex direttore di prigione esorta il personale penitenziario a non partecipare alle esecuzioni

LETTERE DALL’INFERNO A SUOR GERVASIA, LA RINASCITA DI DOMENICO PAPALIA

IRAN - Issa Rahmani impiccato a Zahedan il 21 giugno

