ARABIA SAUDITA: GIUSTIZIATO A JAZAN PER TERRORISMO
Il Ministero dell'Interno saudita il 29 luglio 2021 ha annunciato di aver giustiziato un membro del gruppo terroristico dell'ISIS nella città di Jazan.

Il Ministero dell'Interno saudita il 29 luglio 2021 ha annunciato di aver giustiziato un membro del gruppo terroristico dell'ISIS nella città di Jazan.
In un comunicato ha identificato il prigioniero come il cittadino saudita Mohammed bin Ibrahim bin Ali al-Rifai.
Secondo le autorità saudite, l’uomo aveva adottato l'ideologia takfiri, che viola i valori islamici.
Di conseguenza aveva aderito all'ISIS e alle sue attività terroristiche.
Aveva attaccato una banca nella città di Jazan, aprendo il fuoco contro le persone all'interno, causando due morti e due feriti.
Altre persone furono tenute in ostaggio sul posto.
L'aggressore avrebbe opposto resistenza all'arresto aprendo il fuoco contro le forze dell'ordine.Alla fine fu arrestato e accusato. Era stato condannato a morte dal tribunale speciale.
- (Fonti: Asharq Al-Awsat, 31/07/2021)
Sullo stesso fronte

USA - Premiati i migliori studi legali che hanno difeso “pro bono”

INDIA: DUE CONDANNE A MORTE COMMUTATE IN 30 ANNI DI CARCERE

USA - Florida. Ex direttore di prigione esorta il personale penitenziario a non partecipare alle esecuzioni

LETTERE DALL’INFERNO A SUOR GERVASIA, LA RINASCITA DI DOMENICO PAPALIA

IRAN - Issa Rahmani impiccato a Zahedan il 21 giugno

