ARABIA SAUDITA: DOMESTICA ETIOPE GIUSTIZIATA PER L’OMICIDIO DI UNA BAMBINA
Le autorità dell'Arabia Saudita il 2 ottobre 2022 hanno giustiziato una domestica di origine africana riconosciuta colpevole dell'omicidio di una bambina saudita.
1 MIN DI LETTURA

Le autorità dell'Arabia Saudita il 2 ottobre 2022 hanno giustiziato una domestica di origine africana riconosciuta colpevole dell'omicidio di una bambina saudita.
Il Ministero dell'Interno saudita ha rilasciato una dichiarazione in cui precisa che la condanna a morte è stata eseguita nella regione di Riyadh.
La cameriera etiope avrebbe ucciso Nawal Al Bishi, di 12 anni, accoltellandola più volte mentre dormiva.
Dopo l’omicidio, la donna era stata arrestata in quanto sospettata, le indagini avevano poi portato alla sua condanna capitale.
— FONTI
- (Fonti: Gulftoday, 02/10/2022)
CONTINUA A LEGGERE
TUTTE LE NOTIZIE · PENA DI MORTE Sullo stesso fronte

PENA DI MORTE23 AGOSTO 2026
IRAN - Majid Adineh giustiziato il 23 agosto

PENA DI MORTE22 AGOSTO 2026
IRAN - Mohammadreza Rezaei Knkat giustiziato a Khorramabad il 22 agosto

PENA DI MORTE21 AGOSTO 2026
IRAN - Confermata la condanna a morte di Arghavan Fallahi

PENA DI MORTE20 AGOSTO 2026
IRAN - Pouria Hosseini-Mofard condannato a morte

PENA DI MORTE20 AGOSTO 2026
IRAN - Ghaem Hosseini giustiziato a Isfahan il 20 agosto

PENA DI MORTE19 AGOSTO 2026
