Alfredo Prieto, 42 anni, che ha già una condanna a morte emessa in California per un altro omicidio, ha ricevuto oggi 2 condanne a morte.
Alfredo Prieto, 42 anni, che ha già una condanna a morte emessa in California per un altro omicidio, ha ricevuto oggi 2 condanne a morte.
1 MIN DI LETTURA
Alfredo Prieto, 42 anni, che ha già una condanna a morte emessa in California per un altro omicidio, ha ricevuto oggi 2 condanne a morte. In Virginia è accusato di aver violentato e ucciso, il 4 dicembre 1988, Rachael A. Raver, e di aver ucciso il ragazzo della Raver, Warren H. Fulton III. Una giuria popolare ha raccomandato la condanna a morte, che è stata subito confermata dal giudice Randy I. Bellows della Fairfax Circuit Court. Il caso era rimasto irrisolto per molto tempo, fino a quando la California non ha inserito un campione del Dna di Prieto in un database che collega le banche dati dei vari stati.
— FONTI
- (fonti: Associated Press, Lower Hudson Valley News, 23/05/2008)
CONTINUA A LEGGERE
TUTTE LE NOTIZIE · PENA DI MORTE Sullo stesso fronte

PENA DI MORTE23 AGOSTO 2026
IRAN - Majid Adineh giustiziato il 23 agosto

PENA DI MORTE22 AGOSTO 2026
IRAN - Mohammadreza Rezaei Knkat giustiziato a Khorramabad il 22 agosto

PENA DI MORTE21 AGOSTO 2026
IRAN - Confermata la condanna a morte di Arghavan Fallahi

PENA DI MORTE20 AGOSTO 2026
IRAN - Pouria Hosseini-Mofard condannato a morte

PENA DI MORTE20 AGOSTO 2026
IRAN - Ghaem Hosseini giustiziato a Isfahan il 20 agosto

PENA DI MORTE19 AGOSTO 2026
