Nessuno tocchi Caino
California

a Fresno, il giudice R.L. Putnam ha formalizzato la condanna a morte di Marcus Wesson

a Fresno, il giudice R.L. Putnam ha formalizzato la condanna a morte di Marcus Wesson, decisa il 29 giugno (vedi) una giuria popolare.

1 MIN DI LETTURA
a Fresno, il giudice R.L. Putnam ha formalizzato la condanna a morte di Marcus Wesson, decisa il 29 giugno (vedi) una giuria popolare.
Wesson è accusato di aver ucciso 9 dei suoi figli. Wesson, 58 anni, nero, patriarca di ampio clan generato in parte attraverso l’incesto con figlie e nipoti, si era barricato in casa per resistere ad un intervento della polizia sollecitato da due nipoti. Prima di arrendersi, il 12 marzo 2004 ha sparato un colpo in un occhio a tutte le nove vittime, di età compresa tra 1 e 25 anni. Le vittime erano Sebhrenah Wesson, Elizabeth Wesson, Jeva Wesson, Sedona Wesson, Marshey Wesson, Ethan Wesson, Illabelle Wesson, Aviv Wesson, Jonathan Wesson.
FONTI
  • (Fonti: Los Angeles Times, Associated Press, 27/07/2005)