A Baton Rouge una giuria popolare ha espresso all’unanimità la raccomandazione che Sanchez Brumfield venga condannato a morte.
A Baton Rouge una giuria popolare ha espresso all’unanimità la raccomandazione che Sanchez Brumfield venga condannato a morte.
1 MIN DI LETTURA
A Baton Rouge una giuria popolare ha espresso all’unanimità la raccomandazione che Sanchez Brumfield venga condannato a morte. Brumfield, 23 anni, è accusato di aver ucciso, l’8 settembre 2006, il ventunenne Aaron Arnold. Per la legge della Louisiana, se la giuria popolare non raggiunge l’unanimità non si può emettere una condanna a morte, e si deve optare per l’ergastolo senza condizionale.
— FONTI
- (fonti: Baton Rouge Advocate, The Advocate, 30/05/2008)
CONTINUA A LEGGERE
TUTTE LE NOTIZIE · PENA DI MORTE Sullo stesso fronte

PENA DI MORTE11 SETTEMBRE 2026
Nessuno tocchi Caino, continueremo le battaglie di Emma Bonino. 'Fondò l'associazione nel 1993 insieme a Marco Pannella'

PENA DI MORTE10 SETTEMBRE 2026
Oman: nuova legge prevede pena di morte per il traffico di droga

PENA DI MORTE10 SETTEMBRE 2026
USA - Florida. Daniel Conahan, 72 anni, bianco, è stato giustiziato il 10 settembre

PENA DI MORTE9 SETTEMBRE 2026
Pakistan: assolto in appello prigioniero nel braccio della morte

PENA DI MORTE9 SETTEMBRE 2026
IRAN - 3 uomini giustiziati a Isfahan il 9 settembre

PENA DI MORTE8 SETTEMBRE 2026
