Due attivisti sciiti - Ahmad al-Mullali, 24 anni e Ali Hakim al-Arab, 25 anni - sono stati giustiziati il 26 luglio 2019 nella prigione di Jaw, a sud della capitale del Bahrein, Manama, dopo aver incontrato le rispettive famiglie
Leggi tuttoIl giudice Z. Jawara Alami dell’Alta Corte la scorsa settimana ha condannato a morte Pap Ibrahim Khalilulaye Thiam, cittadino senegalese, per aver strangolato Fatou Loum, secondo quanto riportato dal The Standard il 25 luglio 2019.
Leggi tuttoUna donna lo scorso dicembre è stata condannata a morte con pena sospesa per aver ucciso la sua ex amante pugnalandola quasi 200 volte, a seguito di una discussione in un hotel dell’Hunan, secondo quanto riportato dal DailyMail Online il 24 luglio 2019.
Leggi tuttoUn uomo nella Cina orientale il 22 aprile 2019 è stato condannato a morte per l'omicidio, commesso più di 20 anni fa, di una donna e del suo bambino durante una rapina in cui riuscì a rubare solo l'equivalente di pochi dollari USA.
Leggi tuttoUn gruppo per i diritti umani malese il 23 luglio 2019 ha esortato il governo di Singapore a non giustiziare un malese di 31 anni che è stato riconosciuto colpevole di traffico di droga e condannato a morte nel 2010.
Leggi tutto